[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 12:32:48 CEST

Ciao Smoker !
Grazie della risposta, però non ho ancora capito dove "una wireless
community" preleva le sue regole e le mette in atto!
Alle poche riunioni in cui ero presemnte  , ho sentito spesso parlare di
rete libera!!! di rete comunitaria!!! di rete anarchica (Ognono fa quello
che vuole )che non ha regole! mi sono perso forse qualcosa??
Il tempo è passato cosi rapidamente da non accorgermi delle cose che
cambiano?caspita!

Quindi nessuno si sente offeso se dico al mondo che In Ninux  si entra solo
se ti metti un segnaposto sopra la testa e  se hai soldi da spendere per le
antenne vero??
O sempre pensato (erroneamente) che in Ninux si potesse entrare anche con le
antenne della TV spenta!! e che fosse una rete anarchica senza regole e
senza gabbie!!
Ora mi ritrovo a leggere mail sul come ingabiare la rete???bene...ok ...
allora scriviamolo ,diciamo a tutti come stanno le cose veramente!! forse ci
sono persone che se hanno un tipo di informazione simile posso farsi una
opinione diversa non trovi??

(Giusto per conoscenza:per il momento io ho due bei nodi dentro la rete
Ninux e spero di averne altri in futuro però.....)

Salutoni