[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

Ven 6 Maggio 2011 13:21:30 CEST

No semplici e piccole regole umane e tecniche da esporre a tutti e
concordare guisto per rinfrescare il discorso di responsabiltà senza
mettere etichette a nessuno.

Stiamo costruendo con il sudore e sputando l'anima qualcosa di grande
ed il map server ci da ragione, i fatti ci danno ragione, non credo
che delle semplici regole possano fa sentire qulcuno marchiato a
fuoco.