[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 13:57:05 CEST

Be!! Lorenzo! spero che la tua critica non sia rivolta a me! in quanto, io
ho due nodi ,ma condivido pienamente chi vuole entrare e vuole avere chiare
le politiche del gruppo!
Se pensi che le mie siano critiche per sceditare sei fuori strada! anzi
muovo delle polemiche per cercare di capire come mai tanta differenza tra
quello che si dice e quello che poi viene fuori dalle mail!