[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 14:04:32 CEST

Informazioni sbagliate sono dire che costa poco!
Io ho pagato 82 euro la grid M5 e altri 80 tra scatola
,cavo,guaine,ecc,ecc,quindi sono 150 euro per un nodo normale con fortuna
inclusa! senza la fortuna inclusa e quindi due grid ecc ecc fai te i conti!