[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Ven 6 Maggio 2011 14:41:47 CEST

Marco! io sono in accordo su tutto quello che vuoi ma....se ci fosse anche
una sola persona che volesse entrare senza mappa perchè non può farlo?perchè
bisogna schedare tutto e tutti?
Come già detto in precedenza io ho sempre pensato che il map servisse solo
per comodità interna e non fosse un obbligo!
Come ho sempre creduto che per entrare in rete Ninux bastasse un pezzo di
antenna fuori dalla finestra! invece credo di aver capito male!Leggo di mail
con pressioni per acquistare prodotti ubiquiti in nome della "Stabilità"
della rete!!! c'è qualcosa che mi sfugge!ho sempre sentito parlare di RETE
LIBERA e poi mi obblighi sul map server?
(Non è il mio caso lo sai)

 giorno 06 maggio 2011 14:27, Marco Giuntini <marco.giuntini a gmail.com> ha