[Ninux-Wireless] Politiche Ninux (Fatemi capire)

kidy kidy kidysy a gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 18:40:45 CEST

Quindi secondo questa filosofia io (Non io) non posso decidere in piena
autonomia come entrare ! ma devo necessariamente stare a regole mai
esplicitate
non ho mai detto che nelle riunioni si parlava della non condivisione ,ma ho
sempre sentito parlare di rete libera e per libera io inendo libera da ogni
vincolo
(Poi possiamo disquisire sulla parola rete libera però.....)