[Ninux-Wireless] R: Re: rete non profit cerveteri

Marco Polverari m.polverari a gmail.com
Lun 9 Maggio 2011 17:00:22 CEST

salve ragazzi,

sono Marco Polverari uno dei promotori NOInet - Progetto
Ragnatela<http://www.consultaculturacerveteri.org/x/index.php/progetti/116-progetto-ragnatela-noinet-rete-a-maglia-wifi-di-proprieta-dei-cittadini>e
sostenitore del Progetto Ninux, conobbi anche alcuni di voi un paio di
anni fa ad uno dei raduni avvenuto a Bracciano e ricordo una piacevolissima
chiaccherata con Michele Favara Pedarsi ed altri di voi. Personalmente penso
che possa essere interessante far interagire le nostre energie ;-) se vi fa
piacere e lo riterrete opportuno veniteci a trovare alla riunione di giovedì
prossimo. Tra l'interazione di persone di *buona volontà* nasce sempre
qualcosa di buono basato sul *buon senso.*

ciaOO e a presto
marco