[Ninux-Wireless] Incongruenze alimentazione M5

Mar 10 Maggio 2011 16:25:09 CEST

Il mio consiglio e' di chiedere di volta in volta di darti i dati
sull'oggetto che ti stanno mandando perche' a novembre mi son trovato
a dover mettere un'alimentazione a meta' traliccio perche' il poe non
faceva piu' di 10m e non avevamo tempo per ordinare altre versioni
delle grid... alla ubiquity c'hanno da cambiare l'ingegnere addetto al
design dei circuiti, o dargli piu' soldi...

ciao

mfp