[Ninux-Wireless] Incongruenze alimentazione M5

LuX lux a autistici.org
Mar 10 Maggio 2011 17:37:48 CEST

Il giorno 10/mag/2011, alle ore 16.14, Andrea Pescetelli ha scritto:

> Lucio ha avuto modo di monitorare l'effettivo consumo in situazione di
> device multipli e credo che melio di lui non ti sapiia dire nessuno.

Ecco un'eloquente foto in cui viene misurato il consumo di
2 Ubiquiti Nanostation M5 (10W)
1 Ubiquiti AirGrid M5 (5W)
1 Switch 5 porte (2W)
durante un trasferimento di file (a 16Mbps)

My 2 Cents :)

--
LuX