[Ninux-Wireless] doppia scheda di rete lan ubuntu

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Mer 11 Maggio 2011 13:04:17 CEST

no niente come nn detto ora nn mi da più la possibilità di connetermi..
e si son spente le lucine :(
io ho semplicemente detto di sconnetersi dalla rete lasciando così la
principale..
e mi continuava a dare la possibilità di collegarmi a tutte le reti
manualmente.. ora ho fatto un controllo e le reti disponibili son
sparite e le lucine son spente :(