[Ninux-Wireless] patentino installazioni reti wifi

Federico Capoano Federico.Capoano a teletu.it
Mer 11 Maggio 2011 16:33:39 CEST

Non si tratta di tornare a scuola, si tratta di sganciare dei bei
soldoni per sto cazzo di patentino che può essere rilasciato solo dalle
aziende di installatori telefonici e se gli gira male neanche te lo
danno, capito? Queste sono le politiche da BIG BROTHER che vengono
implementate un pò dappertutto, non vi stupite perchè queste cose non
accadono solo in italia, proprio l'altro giorno la UE ha introdotto una
regolamentazione che mette fuorilegge non so quanti rimedi
omeopatici/naturali per la felicità delle case farmaceutiche sempre con
la scusa di fare regole più precise per la sicurezza dei cittadini, ma
vaffanculo!!!