[Ninux-Wireless] traceroute (ed asterischi)

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 12 Maggio 2011 01:11:18 CEST

Il giorno gio, 12/05/2011 alle 01.08 +0200, ZioPRoTo (Saverio Proto) ha
scritto:

> quello che hai detto tu è giusto, per policy di sicurezza il nodo di
> rete potrebbe non generare nessun tipo di messaggio ICMP
>
> ma potrebbero verificarsi anche altri problemi. (vedi mia email di prima)

Beh, almeno la cosa mi rincuora :-) A volte c azzecco anche io. Iniziavo
a pensare di dover tornare a lurkare, per non spararle piu' grosse :-D

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)