[Ninux-Wireless] R: Re: rete non profit cerveteri

Lanziani Luca lucaling a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 11:48:28 CEST

Miché senza offesa...
TU... PROPRIO TU... INVITI LA GENTE AD INVIARE EMAIL BREVI???
Non me lo sarei mai aspettato da un tipo, solitamente, prolisso come te
ghgh :P.

Con affetto... Luca ;).