[Ninux-Wireless] R: Re: rete non profit cerveteri

Marco Polverari m.polverari a gmail.com
Gio 12 Maggio 2011 15:57:53 CEST

grazie Michele, ho imparato una cosa nuova e penso proprio che
adeguerò le mie abitudini al buon senso
ciao
mp

p.s. credo che questa email sia riuscito ad inviarla in formato solo
testo e non html... bhò spero di si...