[Ninux-Wireless] traceroute (ed asterischi)

Fabio feulif a interfree.it
Ven 13 Maggio 2011 12:00:06 CEST

Il giorno 13 maggio 2011 09:46, Andrea Toppan <andrea a toppan.it> ha scritto:

> Iperf è preferibile in quanto oltre ad essere lo standard de facto per la
> misura do troughput in campo scientifico, consente di misurare packet loss,
> jitter, e valutare le prestazioni di trasferimento in UDP.

+1
Fino ad adesso l'ho usato sempre con molta soddisfazione, anche per dei test
"ufficiali in ufficio" :)
Quello che non so è se è applicabile al nostro contesto, visto che richiede
di istallare iperf sugli apparati di origine e destinazione del flusso dati:
si può fare direttamente sulle M5?

Ciao,
FAB

--