[Ninux-Wireless] patentino installazioni reti wifi

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 13 Maggio 2011 21:00:18 CEST

Il giorno ven, 13/05/2011 alle 11.37 +0200, Al ha scritto:

> Comunque e' una notizia montata ad arte che riguarda gli installatori
> di centralini, non di wifi. lurk more.

Questa mi mancava. Mi dai una fonte? Io ho sempre sentito che era per
tutto il mondo delle telecomunicazioni, quindi sarei decisamente curioso
di leggere di piu'.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)