[Ninux-Wireless] info settaggi

Hunter hunter.ita a gmail.com
Ven 13 Maggio 2011 22:48:54 CEST

Ciao a tutti,
stavo controllando le impostazioni della mia M5 che punta verso Niccolò RusticaSalcito e ho notato che l'AirOS non riportava la giusta distanza tra i due apparati e ho avuto la bella idea di correggere l'impostazione..
Vado a vedere sul mapserver ed il link è diventato giallo.. ke devo fare?

per il momento vado a farmi una birra, se x quando sarò ritornato non vedrò doppia linea deciderò il dafarsi, magari aspettando anke i vostri consigli.. xké il nodo è mio, ma la rete è di tutti..

Hunter.