[Ninux-Wireless] Help on 802.11 MIB

Niccolò avico niccolo.avico a gmail.com
Sab 14 Maggio 2011 09:40:04 CEST

Ciao, vorrei far evolvere il monitoraggio di Nagios rendendolo più
analitico sul singolo device e indipendente dal cammino percorso dal
test, cosa che invece accade adesso utilizzando icmp.

Per far questo mi serve una mano da chi ha già competenza sulla MIB
802.11, perché ho già uno script PHP pronto [1] ma va ampliato con i
test sulle variabili che ci possono maggiormente interessare.

Chi pensa di AVERE TEMPO il prossimo Giovedì sera al fusolab?

Niccolò

[1] - http://svn.jasonantman.com/public-nagios/check_frogfoot.php

*Niccolò Avico*
skype: niccolo.avico