[Ninux-Wireless] traceroute (ed asterischi)

Dom 15 Maggio 2011 15:26:34 CEST

> iperf ha un bug per cui ti satura la CPU al 100% durante la
> generazione del traffico ed è poco stabile nei dispositivi embedded.
>
> puoi usare Iperf se hai delle macchine "a terra" da collegare a gli AP

per concludere il thread vorrei dire che iperf cmq è "preistorico".

anche se è lo stardard de-facto, o quello che usano tutti, non è detto
che è il migliore.

per esempio vi segnalo questo:
http://code.google.com/p/assolo/

per domande tecniche su questa tematica fate riferimento a Marco Bonola.

Saverio