[Ninux-Wireless] questionario RJ45 to Rs232

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Dom 15 Maggio 2011 23:27:05 CEST

dato che la mia "usb to rs-232" con win7 nn funge bene, ho visto che
viene venduto rj45 to rs-232.
la mia domanda è  riguardante quest'ultimo cavo -> tale cavo viene usato
per un uso particolare oppure si può utilizzare come cavo null-modem,
quindi per tutti gli apparecchi che hanno il classico attacco a 9pin. La
domanda successiva, che si pone solamente se la prima ha una risposta
positiva -> dato che i programmi che gestiscono gli hw che usano la
porta com (rs-232/9pin) chiedono quale porta usare (com1......n), come è
possibile impostare la porta come se di fatto il cavo che io metto va
alla presa rj45?
spero di essere stato il più chiaro possibile, al massimo ci si
chiarisce giovedì :D