[Ninux-Wireless] dopo alberi e case moderne ...

Ven 20 Maggio 2011 12:28:23 CEST

Ho cultivato per lungo tempo, ma solo a scopo scientifico,
naturalistico, e per far smettere gli amici di dirmi che non ero
abbastanza social perche' non compravo mai e mi accollavo a quelle
dell'altri. E tu Andrea?

ciao

mfp