[Ninux-Wireless] M5 in arrivo - Foto sopralluogo casa mia

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Mar 24 Maggio 2011 09:39:02 CEST

La mia M5 sta arrivando. Penso di linkarmi ad uno dei SuperNode di Fish.

Le foto del sopralluogo sono incluse nell'email. Sono state scattate
mettendomi in piedi sul tetto, sopra le tegole che si vedono.

FISH SALI IN CATTEDRA tu come al Ninux Accademy.

Io pensavo ad un palo parecchio alto, per linkarmi ad uno dei tuoi
superNode, oppure cercare ANCHE di beccare ArkaNet.

Comunque Fish in questo caso, detta LEGGE.

Giorgio

--
Il saggio coltiva Linux, perché sà che Window$ si pianta da solo !

“To iterate is human, to recurse divine.” (L. Peter Deutsch)