[Ninux-Wireless] Presentazione + Rete Mesh, come iniziare???

Peppe Porsia syskrack a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 20:01:30 CET

> http://www.progettoneco.org/?page_id=26 <http://www.progettoneco.org/?page_id=26>

Grazie per info e disponibilità, questa di Vietri si ke è una bella
sorpresa, mò contatto anke loro...
nel frattempo mi studio un pò la topografia della rete, la geografia del
mio paesello e degli edifici comunali e la vostra wiki per capire
qualcosina in più, così vi posso chiedere cose più spcifiche e sfoltisco i
milioni di dubbi che ho :)
A presto, settimana prox cmnqe sarò a roma e cercherò di venire a trovarvi
di persona!
Saluti a tutti e grazie ancora!