[Ninux-Wireless] Assoprovider: cittadini proprietari dell'ultimo miglio

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Gio 3 Nov 2011 16:39:22 CET

On Thu, Nov 03, 2011 at 04:28:09 +0100, Andrea Pescetelli wrote:
>      >
>      > Ottimo!
>      > Magari si riesce a fare massa critica
>
>      come ho risposto altrove:
>
>      una volta che i cittadini si comprano l'ultimo
>      miglio...chi si occupa di gestire e mantenere le infrastrutture, e poi
>      anche
>      garantire il servizio..?
>

>    Sono d'accordo sarebbe un bagno di sangue ancora peggio di come e ora.

Se si vuole andare davvero in questa direzione credo avrebbe piĆ¹ senso comprare
gli ultimi migli, ma poi affidarli ad degli enti, per es. delle cooperative, di
proprieta` sempre dei cittadini ma con dentro persone aventi know-how adeguate.
manutentori proletari insomma :D

--
Antonio Quartulli

..each of us alone is worth nothing..