[Ninux-Wireless] Mikrotik

Lorenzo - TuLUG lorenzo.tulug a gmail.com
Lun 7 Nov 2011 18:50:30 CET

Sembrerebbe possibile, anche se poi è da vedere come rende e come vengono
gestite le interfacce wifi.
Su internet ho trovato un articolo illuminante su come poter recuperare una
password da un device Mikrotik abilitando il boot da rete (pxe) e facendo
caricare al device una versione di openwrt. Non so poi se/come/quanto sono
supportate le interfacce wireless.

Ciao
Lorenzo