[Ninux-Wireless] R: NoiNET rete di accesso cooperativa

Luca Zappi Luca.Zappi a Libero.it
Mer 9 Nov 2011 21:44:53 CET

Bhe la connessione dell'utente tramite tecnologia Wireless non è una novità.
Diversi provider in aree poco cablate la usano da parecchio tempo.

La novità di NoiNET sta nel fatto che per la prima volta una rete di accesso
wireless viene gestita considerando anche gli aspetti legali.

Il principio è semplice: l'acquisto di banda da parte di un gruppo può
essere meglio trattato che singolarmente.
E poi ragazzi finalmente qualcosa che tende a scardinare qualle odiosa
barriera dell'ADSL !!!!!!
380Kb in Upload sono una prigionia. Li si parla di 8 Mb simmetrico. Qualcosa
con cui offrire qualche semplice servizio non sia assolutamente impossibile
!

Io la trovo una iniziativa lodevole.
Se poi fosse una truffa mascherata, bhe la musica cambia. Ma fino a prova
contraria sarei curioso di provarla !

Ah, non so perché, ma mi hanno mandato un loro resoconto di bilancio
hahahahah.