[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Lorenzo Gennari lipsud a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 17:55:26 CET

Nessuno, ma Ninux non ha un "cervello" centrale, quindi non
m'interessa.  Diversamente dicasi per NOINet che, appunto, si è scoperto
essere nient'altro che un WISP e dato che non mi fido dei metodi dei
complottisti (in generale) non sarei proprio entusiasta di sapere che la
cooperativa che gestisce tutta la baracca è guidata proprio da quella
gente lì.