[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Sab 12 Nov 2011 19:15:04 CET

Son sicuro di non voler tornare ... il mondo e' cosi' divertente che
limitarsi al proprio paesello e' una sconfitta personale... pero'...
future never known... cantavano i Beatles... e allora SE E QUANDO
torno 'sta cosa di NoiNet va approfondita perche' tra cio' che mi
hanno detto loro prima di partire e cio' che mi dicono in lista da
quando son partito io, i conti non tornano.

ciao

mfp