[Ninux-Wireless] nuovo nodo potenziale

Fabio Genovese hobby_elettronica a hotmail.com
Dom 20 Nov 2011 20:22:00 CET

Salve a tutti,
ho inserito nella mappa un nuovo nodo potenziale in corrispondenza
della mia abitazione. Il Nodo si chiama Synapse.
Ho trovato subito interessante l'idea di una infrastruttura
indipendente e distribuita quale ninux ed ho deciso di dare la mia
disponibilità. Tuttavia nella mia zona non sono presenti altri nodi
attivi.
In questo caso è possibile contribuire comunque al progetto? Ed
ancora, e' possibile una azione coordinata rintracciando tutti quegli
utenti della mia città e provincia (catania) in modo da mettere su una
struttura decente in tempi accettabili? In caso contrario, ma
correggetemi se sbaglio: il mio potrebbe rimanere l'unico nodo attivo
nella zona per diverso tempo, dunque relativamente poco utile?

Grazie a tutti per l'attenzione,
Bios