[Ninux-Wireless] nuovo nodo potenziale

Fabio Genovese hobby_elettronica a hotmail.com
Dom 20 Nov 2011 21:43:43 CET

Ciao Federico,
Grazie della risposta. In questo momento non ho linea adsl, mi
connetto tramite chiavetta poichè la compagnia telefonica mi chiede
costi esorbitanti per l'allaccio. Comunque non so se possa essere
utile il mio aiuto anche solo come ripetitore\extender sempre per dare
l'input a qualcuno volesse contattarmi. Si puo' fare?