[Ninux-Wireless] [Ninux Viterbo] Acquisto materiale

Mar 22 Nov 2011 12:08:53 CET

Ecco il nostro fornitore di fiducia:

*I.M.E.* <http://www.892000.it/ime-2085991>  Via Giacomo Bresadola 59
00171 Roma (RM)

Telefono 06-25210850

Di che sei di ninux.org e che ti ha dato questo numero Andrea Sburratone.

Si hai capito bene digli così altrimenti non ti capiscono perchè di Andrea
ce ne stanno un milione!
Loro mi conoscono con questo alias.

Dammi feedback del trattamento che ti fanno.

Saluti Fish