[Ninux-Wireless] [Ninux Viterbo] Acquisto materiale

LuX lux a ninux.org
Mar 22 Nov 2011 13:39:55 CET

Il giorno 22/nov/2011, alle ore 12:58, Andrea Pescetelli <andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> Secondo me ti chiudono il telefono in faccia XD
>
> Provate voi stessi per credere non ci sono problemi.

-Buongiorno vengo a nome d Ninux mi ha consigliato di venire qui Andr...
-Beeeene.. Beeeene.. è qui per saldare i conti in sospeso?
-Conti? No, beh non so nulla di conti.. veramente ero qui per prender..
-PRENDERE!?! Eh? Eccone un altro! Puccioooo.. puoi venire di qua? Ne hanno mandato un altro da "raddrizzare"!
:^D

--
LuX