[Ninux-Wireless] Il Wi-Fi fa male agli spermatozoi

Mer 30 Nov 2011 12:39:36 CET

Cazzate!
Sono disposto a mettere me stesso a disposizione della scienza dimostrando
che, nonostante dopo 10 anni di full immersion nel wi-fi, la mia gettata è
ancora robusta, attiva, carica, abbondante, e virile!
Il wi-fi fa bene agli spermatozoi!
Sburratone resta