[Ninux-Wireless] Fwd: Consigli per la sicurezza della rete internet senza fili!

Lun 28 Nov 2011 14:51:40 CET

Il 28 novembre 2011 20:24, Niccolò avico <niccolo.avico a gmail.com> ha scritto:
> Prima un po' di terrorismo, poi ti salvo e ti presento il conto.

Ahahahahahhaahhaah... bellina... e stanno facendo la stessa cosa con
la privacy: "Google ha detto che non sei popolare!", "Quindi occorre
eliminare l'Anonimato", "Quindi paga i professionisti del cloud".

ciao

mfp