[Ninux-Wireless] Il Wi-Fi fa male agli spermatozoi

smokher smokher a autistici.org
Mer 30 Nov 2011 19:45:57 CET

Il 30.11.2011 11:39 Andrea Pescetelli ha scritto:
> Cazzate!
> Sono disposto a mettere me stesso a disposizione della scienza
> dimostrando che, nonostante dopo 10 anni di full immersion nel wi-fi,
> la mia gettata รจ ancora robusta, attiva, carica, abbondante, e
> virile!
> Il wi-fi fa bene agli spermatozoi!
>  Sburratone resta

io fossi in te aspetterei risultati piu' precisi..

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/243800

non si sa mai... :D

smokher

--
"il cielo sopra il porto era del colore di uno schermo televisivo
sintonizzato su un canale morto" - Neuromante - William Gibson