[Ninux-Wireless] leggete wikipedia ? [OT]

Gio 6 Ott 2011 15:22:50 CEST

Ricordo e dico un numero soltanto:

Gennaio 2001 presfissata l'installazione di un apparato al mese come target
massimo di traguardo.

Ottobre 2001 oltre 100 apparati installati accesi e tutt'ora operativi.

L'impegno ce lo mettiamo  tutti chi più e chi meno ma le cose vanno avanti
solo se tutti ci impegnamo.

Ricordatevelo.