[Ninux-Wireless] R: Domanda idiota

Sab 22 Ott 2011 08:32:28 CEST

> la rete è una rete mesh solo che da qualche giorno vedo prove di
> connessione da nodi alieni alla rete da parte di gente che si
> appoggerebbe alla rete rivendendone il segnale.

che intendi per "rivendendone il segnale" ? Stiamo parlando della rete
Ninux di Vittoria ?

se è gente che si collega alla rete per estenderla io direi buono: è
nella filosofia di Ninux. Solo che bisogna spiegargli che ci vuole
batman-advanced installato altrimenti non gli funziona niente.

ti causano problemi questi tentativi di connessione andati a male ?

Saverio