[Ninux-Wireless] R: Domanda idiota

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 22 Ott 2011 11:20:05 CEST

No Saverio, conosco i miei polli.
Fargli una proposta del genere equivale a dargli il permesso ad usare
la rete e permettergli di fare comunque gli affari suoi.
La proposta di unire le forze si può fare ma solo se comunque c'è
un'autorità che controlli che nessuno usi la rete per scopi
commerciali e non mi viene nessuna soluzione se non mantenere una
lista dei nodi friend.

Ciao