[Ninux-Wireless] R: Domanda idiota

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Sab 22 Ott 2011 14:30:03 CEST

Sono daccordo con tutto ma ritengo comunque necessario un controllo
sugli abusi della rete in quanto il confine da custode a ladro è solo
l'occasione che si crea (es. condominio).

Io sono per chiunque voglia agganciarsi alla rete non ci sono problemi
basta che ti fai conoscere e che stai alle regole e per via della
semi-anarchia della rete ho bisogno di conoscere i nodi in modo che
facciano parte di un determinato gruppo.

Ciao