[Ninux-Wireless] Nuovo map server in produzione

Dario Stelitano stelitano.dario a gmail.com
Dom 23 Ott 2011 23:21:30 CEST

Un suggerimento .. secondo me sarebbe utile un righello per calcolare la distanza di un nodo da un  punto in cui non c'è ancora niente (neanche un nodo potenziale)

Dario Stelitano
stelitano.dario a gmail.com