[Ninux-Wireless] R: Domanda idiota

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 23:51:21 CEST

Michele, la fai troppo semplice, non puoi generalizzare tutto.
1. Se andrò a parlare con questo sicuramente non otterrò il risultato
che tu dici in quanto come prima risposta avrò un "tu sei pazzo io non
ho fatto niente" in quanto un mac address nella lista dei nodi non è
legato alla persona. Io sto supponendo che sia lui come direbbe dilan
dog il mio 5 senso e mezzo non sbaglia, ma fidati se ti garantisco che
non ammetterà mai questo e per via di questo non collaborerà mai con
la rete e nessuno può farci niente ma si accettano sempre
suggerimenti.
2. Forse non per tutti è così ma posso garantire anche che, per via
della situazione attuale economica italiana, c'è gente/famiglia che
per pochi soldi e  molto meno di quanto si possa immaginare farebbe
carte false.

Se la persona incriminata fosse una persona corretta verrebbe da me
come già fece la prima volta a chiedermi "Oh Fili mi piace davvero il
vostro progetto e voglio contribuire". Invece no dopo qualche tempo
trovo antenne anomale situazioni strane e gente che parla di cifre
irrisorie ma comunque di cifre di abbonamento. Ed io devo andare da
lui calandomi le corna e chiedergli dai su sii mio amico? Mi spiace ma
no preferisco bloccare i mac dei device che non mi quadrano ed
aspettare che qualcuno venga da ma e mi dica "Hei perchè hai bloccato
i miei mac?" allora io a quel punto sarò ben lieto di sbloccare le sue
antenne.

La politica non ti ha insegnato niente? Il mondo è dei Furbi e non c'è
posto per gli onesti.

Riflettici