[Ninux-Wireless] Topologia Viterbo su Map Server

Lorenzo - TuLUG lorenzo.tulug a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 00:09:30 CEST

Beh, viste le difficoltà che stiamo incontrando a trovare nodi a vista
quella della vpn forse è una strada per iniziare a concretizzare qualcosa in
attesa dei link veri e propri...
Inoltre la vpn potrebbe andare come "backup" in caso di caduta dei link.
La difficoltà per ora è di districarmi nella pagina degli indirizzi ip, ma
ci sto arrivando.
Ma tinc non è previsto sulle antenne? O si creerebbe il caos con olsr?