[Ninux-Wireless] debian e spettrometro

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Mer 26 Ott 2011 00:37:27 CEST

ma forse hai capito male... che senso ha fare una versione
server-client.. è un sw che permette di analizzare i vari
campielettromagnetici e quindi tutto ciò che poi ne deriva a livello di
interferenze radio. forse mi sbaglio, ma visto la situazione che hai
descritto nell'altra email, probabilmente a te interessa un analizzatore
per il traffico prodotto... giusto?
a tale proposito ti consiglio cacti :)