[Ninux-Wireless] Banda Interroute e vpn bonding

Niccolò Avico niccolo.avico a gmail.com
Gio 1 Set 2011 15:34:54 CEST

Il giorno 01 settembre 2011 15:30, Andrea Pescetelli <
andrea.pescetelli a gmail.com> ha scritto:

> 90 Km sin vista tra i 2 apparati??

A 90 Km la curvatura della terra inizia a farsi sentire e la zona di fresnel
te la scordi, a maggior ragione col mare sotto.
A meno che tu non abbia a disposizione qualche altura significativa (e a
Malta la vedo tosta).

Niccolò