[Ninux-Wireless] Nuovo Nodo - roma Nord Ovest

Madeforme madeforme a email.it
Ven 2 Set 2011 12:41:05 CEST

Ciao ragazzi,
volevo candidarmi per la realizzazioni di un nodo.
Mi trovo all'inizio della braccianese e la mia zona,essendo di nuova costruzione, non è servita da alcun operatore di telefonia quindi è un pò di tempo che sto studiando modi alternativi per avere una connessione a banda larga.

Ho inserito un segnaposto sulla mappa nominato Santiago, comunque riporto di seguito i dati

Latitudine: 42.022284Longitudine: 12.343302Altitudine: 132 m s.l.m.

Ho verificato anche la visibilità con il nodo Maridani e dalla simulazione dovrebbe essere ok (distanza circa 30 km).
Dal tetto di casa ho un' ottima visuale su tutta roma Nord/Ovest e verso Bracciano e il litorale quindi potrei essere anche un buon punto per allargare le possibilità di connessione a ninux.

Spero di poter venire la prossima settimana al fusolab

A presto

Valerio

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Hotel Chiari Cervia dal 3 al 15 settembre, 6 notti a euro 290 a persona, 7 notti a euro 335 a persona, 1 bimbo gratis
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11775&d=20110902

 Sponsor:
 All inclusive 10-17 settembre euro 300 in camera comfort o euro 330 in camera exclusive all'Hotel King Milano Marittima
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=11771&d=2-9