[Ninux-Wireless] Banda Interroute e vpn bonding

Filippo Sallemi tonyputi a gmail.com
Ven 2 Set 2011 16:04:33 CEST

In viaggio per malta...
Michele se senti il tizio di malta, se é disponibile possiamo vederci anche
se la vedo difficile visto il weekend.
Cmq qui al profondo sud c'é la volontà di realizzare questa impresa e
ovviamente sarebbe bello avere ninux come sponsor ufficiale dell'impresa.

Saluti a tutta la comunià.