[Ninux-Wireless] Sciopero dei consumi

Mer 7 Set 2011 14:24:33 CEST

Colgo l'occasione per sautare caldamente tutti i nostri lettori e richiamare
all'ordine per chiusura del tread.
Vi ricordo che non siamo in un comizio di piazza propagandistico o
quant'altro.
Qui parliamo di ninux e di wireless altri argomenti possono essere
tranquillamente affrontati su altri forum.......a voi la scelta.
Apprezzo il gesto di Federico nello scusarsi per essere OT e richiamo
all'ordine Il sig. Andrea ed il Sig. Pierluigi.
Viva L'Italia e Pace a tutti.

Saluti
Fish