[Ninux-Wireless] nuovamente wlan e eth non cominicano..

Angelo G. sephiroth.a17 a gmail.com
Ven 9 Set 2011 18:49:39 CEST

?? ma mica è un router di cacca... fa solo da router e da ap.. nn è
uno di quelli tutto incluso.. cmq ho risolto, c'era AP isolation
abilitato, è bastato disabilitarlo con un soft-reboot ;-)