[Ninux-Wireless] Curvatura Terrestre

Ven 16 Set 2011 08:34:41 CEST

Il 16 settembre 2011 16:24, LuX <lux a autistici.org> ha scritto:

> Ma non era il piombo? :)

Lux ... mi caschi sulla chimica: qualunque atomo puo' essere
trasformato in oro a patto che tu abbia sufficiente energia da
aggiungere un numero sufficiente di elettroni, protoni, neutroni,
bosoni e teutoni (ie: guerrieri teutonici miniaturizzati). E
ovviamente gli elettroni che hai in piu' non abbiano paura di essere
sparati alla velocita' della luce dentro un tunnel buio e curvo mentre
dei magneti giganti li tengono in Assetto Giapponese (cfr. Km
Lanciato, disciplina sportiva invernale) per non schiantarsi sulle
pareti del tunnel.

Col piombo e' solo piu' facile perche' e' gia' abbondante di suo :)

ciao

mfp