[Ninux-Wireless] Curvatura Terrestre

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Ven 16 Set 2011 14:52:21 CEST

2011/9/16 Michele Favara Pedarsi <mfp a meganetwork.org>

> che
> GAC.com ... si chiama Metodo Scientifico.

:) si lo so è il mio lavoro quotidiano è per questo che ci credo.
L'intuizione viene comunque dalla misura del reale (non necessariamente
corrisponde a tutta la realtà).
Misuro quindi sono.
I modelli teorici vengono fatti per essere smantellati dalla misura e quindi
corretti con i coefficienti...manco Einstein c'è riuscito a creare il mondo
perfetto teorico.
Dove lavoro è un continuo riferimento teorico...ma poi stringi stringi se
vuoi sapere come funziona una cosa ti devi affogare in tonnellate di piani
DOE e creare la tua teoria customizzata con i tuoi coefficienti
sperimentali.
Non si scappa la fisica è matematica +/- l'incertezza di misura.